FINESTRE IN PVC E LEGNO

Il sistema è il risultato di un felice connubio tra eccezionali qualità isolanti, elevate prestazioni tecnico funzionali e vastissima scelta cromatica, il tutto condensato in un serramento in cui spicca gradevole il rapporto estetico fra parte vetrata e taglio e che non necessita di particolare manutenzione nel tempo.

Questo sistema a tre guarnizioni di battuta, con geometria a 6 camere e con spessore telai da 90 mm, è costituito da profili realizzati con mescole in Classe s e con spessori del profilo in classe A (secondo la norma UNI EN 12608).

È inoltre prevista la possibilità di inserimento nel telaio di un’anima in polistirene espanso che abbatte ulteriormente il valore di trasmittanza termica del nodo telaio/anta fino a 0,97 W/m² K.

L’eccezionale capacità di vetraggio del sistema permette in più l’alloggiamento di vetri fino a uno spessore dio 58 mm, solitamente realizzati con speciali lastre triple che permettono di abbassare ulteriormente il risultato della trasmittanza termica Uw fino a 0,77 W/m² K.

Le caratteristiche tecniche del sistema consentono ovviamente il facile raggiungimento di elevate prestazioni anche in campo acustico oltre che nella tenuta dell’aria, acqua e vento. La robusta struttura dei profili estrusi in classe A, combinata con l’utilizzo di rinforzi in acciaio di opportuna dimensione e geometria, assicura una grande affidabilità nel tempo, anche in caso di infissi di grandi dimensioni.

VOUI UN PREVENTIVO SU MISURA?

Siamo disponibili e pronti a rispondere alle tue esigenze

CONTATTACI ORA